Garanzie

Garanzia

Tutti i prodotti proposti dal Venditore, Amorucci Italia S.r.l.s., sono coperti da garanzia originale italiana per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso/conservazione. Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo. Se il Cliente vuole avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti tel. 366.1513589 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Garanzia dei pagamenti.

Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto TUTTE le transazioni di pagamento sono effettuate DIRETTAMENTE da PayPal su proprio server protetto e nè noi nè nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

 

Garantiamo il Diritto di Recesso

Il Venditore riconosce il diritto di recesso come previsto dalle normative vigenti. Per esercitare il diritto di recesso è necessario che il prodotto sia l'originale da noi fornito, che sia integro e non manomesso e completo in ogni sua parte con relativi eventuali accessori e documenti. La mancanza di etichette, cartellini e della confezione originale che pregiudichino lo stato del prodotto nuovo e ne compromettano la possibilità di rimetterlo in vendita, comporterà l'impossibilità di diritto di recesso. Il diritto di recesso non è dal Venditore ricosnosciuto, per prodotti per i quali il Cliente ha richiesto di propria volontà, al momento dell'ordine, una lavorazione che ne modifica lo stato originale del prodotto “nuovo”.

Per esercitare il Diritto di Recesso il termine ultimo è di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento merce, secondo la nuova normativa europea. Entro tale data il cliente è tenuto ad inviare comunicazione con lettera raccomandata intestata con i seguenti dati: Amorucci Italia S.r.l.s. - Via Riviera del Popolo, 1/B - 45026 Lendinara (RO).
Nella raccomandata dovrà essere indicato: il motivo del recesso specificando se intende ottenere la sostituzione del prodotto o il rimborso dello stesso; il numero di fattura o fotocopia dello scontrino che accompagnava la spedizione del prodotto; i propri dati con recapito telefonico, le coordinate bancarie (codice IBAN) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.

In ogni caso consigliamo di contattarci prima possibile telefonicamente al recapito 366 1513589 - 347 6433897.

Nel caso di sostituzione, il cliente dovrà spedire entro 3 (tre) gg il prodotto, accuratamente imballato, tramite corriere a propria scelta, in porto franco (con spese di trasporto a suo carico) al seguente indirizzo: Amorucci Italia S.r.l.s. - Via Riviera del popolo, 1/B - 45026 Lendinara(RO), allegando fotocopia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale.

La sostituzione avverrà entro 15 (quindici) gg lavorativi dal ricevimento della merce, compatibilmente con la disponibilità a magazzino del prodotto in sostituzione e, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. In mancanza del prodotto per la sostituzione si procederà con il rimborso.

Nel caso di rimborso, questo sarà da noi effettuato entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa. Sarà rimborsato solo il prezzo del prodotto quale risulta in fattura (IVA compresa) o scontrino fiscale con esclusione del contributo spese di trasporto e contrassegno eventualmente addebitati sulla fattura stessa.

 

Garantiamo la PRIVACY - COOKIES

Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati in fase di registrazione, come espresso dalla legge sulla privacy, la Amorucci Italia S.r.l.s. dichiara che i Vostri dati saranno utilizzati solo per le operazioni relative alla gestione e agli acquisti e non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi.

Il sito pastandrea.it utilizza i "cookies". I "cookies" sono files elettronici che registrano le informazioni relative alla navigazione del Cliente nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc...) e che permettono al Venditore di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.

Il Venditore informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali files, accedendo al proprio menù di configurazione internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all'acquisto on line.

 

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA

Ai sensi dell’articolo 1326 del codice civile è da considerarsi perfezionato il contratto di acquisto e sono da ritenersi accettate queste condizioni di vendita a partire dal momento in cui il Cliente clicca sul pulsante di conferma della schermata di verifica alla fine della procedura online di acquisto.